Annick de Souzenelle - Il simbolismo del corpo umano

PDF e download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandro_48
     
    .
    Avatar

    pensionato

    Group
    Member
    Posts
    1,456
    Location
    cristiano valdese a cui interessano anche le interpretazioni Ebraiche della Bibbia Ebraica.,Mishnah

    Status
    Offline
    Come dicevo ad ahdut rimane il triangolo superiore delle ultime tre sephirot, che- mi ha detto ahdut, - di fare pure dopo il mio esame sulle lettere di Paolo a gennaio o Febbraio 2018.
    Ho fatto tanta fatica a dare l'esame sulla Torah, più fatica ancora l'esame sui Profeti di Israele, e non capisco perché , le lettere di Paolo faccio una faticaccia intellettuale a impararle , sempre però col metodo storico-filologico-critico.
    Sandro_48
    17/10/2017
    Ma cosa gli è girato a Paolo di Tarso , di cambiare bandiera , così spudoratamente ?
    IL cristianesimo giudaizzante (che non toglieva la circoncisione, e neppure i cibi Kosher) era predicato nelle sinagoghe dei primi vent'anni dopo la morte di Gesù. Se Paolo non si fosse opposto al cristianesimo giudaizzante, i cristiani non si sarebbero staccati dagli Ebrei e oggi sarebbero una corrente dell'Ebraismo, che non si sarebbe separata dalla predicazione in sinagoga.
    Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo?
    Sandro_48
    31 gennaio 2018 : esame sulle lettere di Paolo superato con 29/30. (con una fatica ancor più grande dello studio dei Profeti).
    se non riuscissi a scrivere qui (difficoltà illustrate a Moderatrice ahdut) la inviterò nel mio sito privato dove finirò le ultime tre sephirot, e ahdut con un bel copia-incolla, le trasferirà qui. Adesso devo ritrovare il libro di Annick de Souzenelle.

    Edited by Sandro_48 - 3/2/2018, 11:16
     
    Top
    .
98 replies since 5/7/2017, 22:23   3062 views
  Share  
.