Ebrei e Israele

Posts written by leviticus

  1. .
    Guarda io ieri ero a Torino, tutto tranquillo, ad un certo punto irrompe in centro boh verso le 5 con camion e megafoni la manifestazione cosiddetta pro pal (c'erano anche i no TAV e altri gruppi). Ora se tu sentivi cosa è uscito dalla bocca della tizia che urlava col megafono... Falsità, fake news, odio, immagino che verrà indagata. Un conto è manifestare e un conto è diffondere false info, fare apologia di reato con frasi pro Hamas, per non parlare dell'hatespeech, dell' antisemitismo e della legge mancino. Sarebbero tutti reati penali..
  2. .
    E qui hai ragione Renato, vale anche per Tajani, va in Israele e dice corbellerie, meno male che che nessuno lo calcola. Certo l' Italia meriterebbe più degni rappresentanti. Ora non che uno debba sapere tutto su Israele però se fai il premier o il ministro degli esteri o il sottosegretario un libro lo devi aprire sul tema. O forse l'hanno aperto ma sai la filigrana verde...
  3. .
    Concordo, l ho letto, veramente ignobile. Poi tanti ma, se, però... Si ok la Shoah gli Ebrei Ma... E dopo il ma ho smesso di ascoltare.
  4. .
    Beh quando è andata a Kfar Azza è dovuta (lei insieme alla von der Lyden e a tutta la delegazione UE) scappare nei rifugi mentre le sirene suonavano. A quel punto deve aver avuto l'illuminazione, meno male.
  5. .
    La cosa interessante è che questo ragazzo è stato minacciato e insultato dalla folla, sui social è in corso una caccia all'uomo per rintracciarlo ecc. Se il corteo fosse pro Palestina nel senso migliore del termine perché attaccarlo? Anche Hamas dovrebbe essere una iattura per Gaza oltre a Israele secondo costoro o no? Perché se il corteo fosse anche pro Hamas allora non ci siamo. Dove sta la presunta differenza fra anti sionismo e antisemitismo?
  6. .
    l'Unità neofascista? Ma come? Ma anche fosse credo sia meglio contestare nel merito piuttosto che sull'appartenenza politica, o no?
  7. .
    Ma voi venite qui solo per postare queste porcate? Quelli di azione hanno detto che gli ebrei sono come i talebani perché credono ancora alla Bibbia e abbiamo già detto tutto. Qui riportano una serie di falsità una dietro l'altra, tutto falso, ma quale propaganda? Adesso questa Parenzo ( sarà parente di quell'altro Parenzo?) la facciamo denunciare insieme a chi ne rilancia le falsità, ora non si possono fare manco gli elogi funebri? Riguardo al genocidio del post precedente al momento abbiamo circa 9000 terroristi uccisi, i 30 mila morti civili non esistono, i 6 mila bambini morti non esistono. Abbiamo si qualche (ma pochissimi) civile morto, tipo una bambina che era su una camionetta di gente di Hamas con i bazooka lanciati sulla polizia (nemmeno sull'esercito), c'è anche il video, e sono comunque meno degli oltre 1200 civili israeliani morti più i sequestrati feriti ecc. Qui la proporzionalità dove sta? Abbiamo provato a fare il conto delle bombe lanciate da Hamas ed Hezbollah in questi ultimi tempi e quelle usate da Israele? Vogliamo fare queste contabilità? E facciamole però facciamole bene allora.

    Edited by leviticus - 23/1/2024, 10:12
  8. .
    Beh non convenzionale è una cosa, non so combattere nelle foreste nei boschi sulle montagne ecc. Massacrare civili volutamente, usare scudi umani ecc. questo è terrorismo e delinquenza. Non confondiamo.
  9. .
    ..
  10. .
    ..
  11. .
    ..
  12. .
    ..
  13. .
    Ma che dici io sono cristiano e nessuno mi ha mai detto beh
  14. .
    Ringraziamo gli oltre 130 paesi del mondo, fra cui anche l' Italia, che non appoggiano l'azione del Sudafrica dove c'è apartheid e record di sequestri, omicidi e delitti. Ma li va tutto bene, Renato non salti sulla sedia per questo eh?
  15. .
    ..
3950 replies since 1/10/2016
.