Libertà di parola e Islam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    5,711

    Status
    Anonymous
    Chiunque affermi che l’Islam rispetta la libertà di parola o la libertà di religione non comprende nemmeno la storia fondamentale dell’Islam o gli insegnamenti islamici. A cominciare da Maometto, non tollerava i critici o le persone che usavano la poesia o la politica per sfidarlo. Da Abu Lahab che finì per essere maledetto nel Corano e ucciso dopo la caduta della Mecca, a Umm Qirfa che era un'anziana signora e leader di una tribù avversaria che fu uccisa facendo correre due cammelli in direzioni opposte finché non si divise in due. due per aver scritto poesie critiche nei suoi confronti, Nadhir Ibn Harith che sfidò Maometto sulla scienza del Corano e fece domande stimolanti e si fece tagliare la testa... e molti altri che puoi leggere qui:

    https://wikiislam.net/wiki/List_of_Killing...ted_by_Muhammad

    Quindi, ciò che abbiamo sentito sull’attacco a Salman Rushdie non dovrebbe sorprenderci. Se Salman fosse vissuto ai tempi di Maometto, non sarebbe sopravvissuto così a lungo. Ma non dovremmo mai prendere alla leggera questo incidente. Dovremmo tutti condannarlo e denunciare la violenza dell'Islam e di Maometto nei confronti dei suoi critici come niente meno che codardia nel far sì che qualcuno metta in discussione il loro insegnamento. Come puoi, in tutta onestà, affermare di avere una religione che è la verità indiscussa e tuttavia chiunque osi sfidare questa verità dovrebbe essere eliminato?? Come puoi onestamente affermare che accettare l'Islam è una libera scelta quando coloro che lo abbandonano diventano passibili di esecuzione semplicemente per aver abbandonato o per aver espresso il motivo per cui lo hanno lasciato? Smettila di prenderti in giro. Se questa fosse un'altra religione, saresti il ​​primo a sottolineare che è ridicola e suona più come una setta. Senza minacce, senza violenza, senza schiavitù forzata, l’Islam non si sarebbe mai espanso. Fatto: alla verità non dispiace essere messa in discussione, a una bugia non piace essere sfidata.

    Di cosa è accusato Salman Rushdie? In Satanic Verses è stato il primo libro di successo a svelare un segreto ben nascosto nel Corano quando Maometto ricevette rivelazioni da Satana e le incluse nel Corano! Ricercalo. È ovunque nelle fonti islamiche. Viene preso di mira perché lo espone come prova dell'invenzione dell'Islam! Questo è il problema. Potrebbero etichettarlo come islamofobo o odio… anche quando proviene da loro!
     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2024, 19:25   68 views
  Share  
.